RecoveryRobot Pro 2019

1.3.3

Hai perso un file o l’hai cancellato per errore? RecoveryRobot Pro 2019 ti offre il suo avanzato algoritmo per recuperare file da qualsiasi dispositivo

Pubblicità

La soluzione per recuperare file perduti o cancellati

24 ottobre 2019
9 / 10

Succede più spesso di quanto vorremmo: per errore cancelliamo o perdiamo un file di cui abbiamo bisogno. Non si sa bene come, ma all’improvviso si scopre che proprio quello che si sta cercando non esiste più. C’è qualcosa che si possa fare in questa situazione? Sì: utilizzare un software specializzato nel recuperare file cancellati, come RecoveryRobot Pro 2019. Questo tipo di strumenti di recupero di dati è in grado di scansionare qualsiasi unità di archiviazione in cerca di tracce del file perduto e il suo tasso di efficacia è molto alto.

Non importa come hai perso il tuo file: può funzionare in qualsiasi caso. Che tu l’abbia salvato sull’hard disk del PC o su SSD, che il problema si sia verificato su una chiavetta o su una scheda di memoria del tuo cellulare, sicuramente questo software di recupero riuscirà a localizzarlo.

Come funziona

Funzioni avanzate non richiedono necessariamente conoscenze avanzate per il loro utilizzo. Qui ti basterà scaricare e installare il software, selezionare un’unità di archiviazione e premere un pulsante. Il programma si metterà al lavoro mediante una scansione avanzata, sfruttando il suo algoritmo di ricerca, elencando infine tutti i file trovati e presentandoli in maniera chiara e concisa per poter trovare tra di essi esattamente quello che stavi cercando. Il numero di casistiche in cui può lavorare è davvero ampio:

  • File cancellati dal cestino.
  • File cancellati con la combinazione di tasti Shift+Delete.
  • Unità di archiviazione corrotte e inaccessibili per ragioni sconosciute.
  • Partizioni corrotte e dati sovrascritti.
  • File multimediali di schede SD degli smartphone…

Non farti prendere dal panico: se non trovi un file digitale nei tuoi dispositivi, prima di disperarti, prova RecoveryRobot Pro 2019, la prima e più efficace opzione per ritrovarlo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • La versione di prova permette di recuperare fino a 50 MB di dati.
Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche